Concordato preventivo di Sport Management e situazione piscina: se ne parli in pubblicamente in Commissione

Standard
Tempo di lettura: 2 minuti

In seguito alla vicenda del centro comunale natatorio Bellini, gestito in convenzione da Sport Management SPA che, come ultimo atto di un percorso che in più di un’occasione ha fatto sobbalzare la città, ha chiesto il concordato preventivo e vista la totale mancanza di comunicazione al consiglio comunale da parte della Sindaca Bonaldi e dell’Amministrazione con alcuni consiglieri di minoranza, ho deciso di richiedere (in virtù dell’art. 8, comma 6 del Regolamento del Consiglio Comunale di Crema) la convocazione di una commissione che discuta pubblicamente della vicenda poiché non  è tollerabile che ci si possa accontentare di un comunicato stampa della Sindaca, come il PD e la maggioranza, evidentemente, vorrebbero.

Ecco la richiesta della convocazione: da regolamento essa dovrà essere convocata entro 10 giorni dala richiesta.

 

 

Crema, 10 ottobre 2020

 

Alla c.a. del Presidente del Consiglio Comunale
del Segretario Generale

 

Con la presente, i sottoscritti Consiglieri Comunali sono a richiedere la convocazione di una Commissione Comunale avente il seguente o.d.g.

  • aggiornamento circa il gestore del centro natatorio comunale Bellini
  • lo stato di funzionamento dello stesso impianto, una ricognizione dello stato di realizzazione degli impegni prescritti dalla convenzione in essere

Si demanda al Presidente del Consiglio Comunale e al Segretario generale di indicare la Commissione più opportuna all’interno della quale poter discutere gli argomenti di cui sopra.

Si richiede inoltre contestualmente di invitare alla seduta in oggetto i rappresentanti dell’attuale gestore dell’impianto Bellini, Sport Management SPA.

Infine si resta in attesa dell’invio,agli indirizzi email dei richiedenti, di copia delle comunicazioni degli ultimi sei mesi tra Sport Management SPA e Comune di Crema.

Agazzi Andrea
Bergami Andrea
Coti Zelati Emanuele
Di Martino Angelo Sandro
Draghetti Manuel
Filipponi Tiziano
Zucchi Enrico

 


Come sempre siamo disponibili al dialogo e all’incontro con i cittadini. Contattateci a segnalazioni@cotizelati.it oppure attraverso la seguente form:

 

Lascia un commento