Chi sono

Pagina
Tempo di lettura: 1 minuto
Mi chiamo Emanuele Coti Zelati.
Ho 39 anni, amo mia moglie Cecilia con cui cresco i nostri tre bambini.
Mi occupo di formazione e terzo settore perché credo sia un buon modo di coltivare il futuro.
Amo Crema e credo che ognuno possa contribuire a renderla il luogo migliore dove vivere: per questo mi sono messo in gioco.
Credo nell’innovazione e nel rispetto del lavoro: mi impegno perché diventino veri strumenti di promozione di tutte e tutti.
Dopo la mia prima esperienza nel quinquennio 2012>2017, quando sono stato eletto come consigliere tra le fila di SEL, ho deciso di candidarmi nuovamente nella lista civica LA SINISTRA, sostenuta da Sinistra Italiana, Articolo 1 Democratici e Progressisti, Campo Progressista e da tante persone che pur non sentendosi legate ad un partito politico afferiscono all’area che la nostra lista vuole rappresentare.


La Sinistra

LA SINISTRA, La lista che ho l’onore di rappresentare nel Consiglio Comunale di Crema è un’esperienza davvero interessante perché, su scala locale, ha la capacità di rappresentare quello che mi pare essere l’obiettivo politico nazionale fondamentale per la sinistra ossia l’unione e l’integrazione anche con i mondi civici, riuscendo così a dar vita ad una risposta di qualità alle istanze odierne a cui è necessario, come sinistra, fornire risposte praticabili, competenti e di valore.

La lista civica continua a ritrovarsi e ad elaborare iniziative e prospettive locali con la volontà di tenere sempre la porta aperta: ognuno è libero di partecipare ed è invitato pertanto a non esitare a prendere contatto anche solo per informarsi, cliccando qui.

Qui è possibile trovare la pagina Facebook della lista.